Tragico epilogo

Morto l’automobilista che si era schiantato contro un palo della luce

Dramma a Inveruno, dove un 62enne, colto da malore, è finito contro un lampione.

Morto l’automobilista che si era schiantato contro un palo della luce

Tragico epilogo per l’incidente stradale verificatosi nella mattinata di oggi, martedì 29 novembre 2022, in via Palestro a Inveruno.

Morto il 62enne finito contro un lampione a Inveruno

Non c’è stato nulla da fare per il 62enne che, al volante della sua auto, è andato a schiantarsi contro un palo della luce. L’allarme era scattato poco prima delle 11.30 e sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce bianca di Magenta e l’elisoccorso. Trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale di Magenta, l’uomo è spirato poco dopo il suo arrivo al Fornaroli.

L’incidente è avvenuto davanti alle scuole medie

Il 62enne proveniva dal centro cittadino e stava percorrendo via Palestro in direzione corso Italia quando, all’altezza delle scuole medie, ha improvvisamente deviato verso sinistra, invadendo la corsia opposta e andando a schiantarsi contro il palo della luce. Sono subito scattati i soccorsi ed è intervenuta anche la Polizia Locale di Inveruno.

I soccorsi con il defibrillatore e la corsa in ospedale

Le condizioni dell’uomo sono subito apparse gravi e gli operatori sanitari gli hanno usato il defibrillatore presente nelle scuole medie. Purtroppo ogni sforzo di salvargli la vita è stato vano. Trasportato all’ospedale con l’ambulanza, il suo cuore ha cessato di battere poco dopo. Con ogni probabilità la causa dell’incidente è il grave malore che ha colpito l’uomo causandone poi la morte.