Sirene di Notte

Grave incidente all’incrocio: soccorso un 57enne

Sanitari e Forze dell'ordine sono giunti in via Ada Negri ad Abbiategrasso per un incidente tra un'auto e una moto.

Grave incidente all’incrocio: soccorso un 57enne
Aggiungi Prima Milano Ovest alle tue fonti preferite

Grave incidente all’incrocio di via Ada Negri ad Abbiategrasso poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 13 novembre 2022.

Grave incidente all’incrocio: allertati i soccorsi

Era da poco passata la mezzanotte di oggi, domenica 13 novembre, quando si è verificato, in via Ada Negri ad Abbiategrasso, un incidente tra un’auto e una moto. Sul posto, in codice rosso, sono giunte un’ambulanza, un’automedica e i Carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso per capire la dinamica del sinistro stradale.

Coinvolto un 57enne

A rimanere coinvolto nello scontro un uomo di 57 anni, che per fortuna è rimasto ferito in maniera meno grave di quanto si era ipotizzato in un primo momento. L’uomo, infatti, una volta stabilizzato, è stato portato all’ospedale San Carlo di Milano in codice giallo.

Il luogo dello scontro:

Intervento dei soccorritori anche a Castano

Stanotte, i sanitari e i Vigili del fuoco sono dovuti intervenire anche a Castano Primo poiché una famiglia era rimasta intossicata dal monossido.