Grande partecipazione all'evento di Halloween senaghese
Più di cento bambini hanno partecipato a "Dolcetto o Scherzetto?" organizzato da Eta Beta.
Grande partecipazione all'evento di Halloween senaghese. Più di cento bambini hanno partecipato a "Dolcetto o Scherzetto?" organizzato da Eta Beta.
Tantissimi bambini a festeggiare Halloween a Senago
Un "Dolcetto o Scherzetto?" partecipatissimo quello che si è tenuto ieri pomeriggio tra le strade di Sengo. Un’iniziativa di Eta Beta, l’associazione dei genitori delle scuole del territorio, per rigenerare i legami tra bambini e famiglie al di fuori delle aule scolastiche.
Un pomeriggio in compagnia
L’appuntamento era per ieri alle 16 in quattro diversi punti di ritrovo nel territorio: piazza Tricolore, piazza Karl Marx, piazza Matteotti e piazza Papa Giovanni. Grandissima partecipazione soprattutto da parte dei bambini della scuola dell'infanzia a primaria. Gli alunni si sono radunati in gruppetti di compagni di classe e hanno raggointo i luoghi di ritrovo.
Successo al di là delle aspettative
Si tratta della prima manifestazione del nuovo direttivo di Eta Beta, l'evento ha avuto un successo al di là di ogni aspettativa dei genitori. I volontari di Eta Beta avevano lasciato ai citofoni delle case e delle attività commerciali nelle vicinanze dei punti di ritrovo degli avvisi, comunicando che sarebbero passati a fare "Dolcetto o Scherzetto?": la maggior parte dei residenti e commercianti si è fatta trovare pronta e tutti i bambini sono riusciti a riempire di dolci il proprio cestino.
Un Halloween in allegria
Un Halloween all'insegna dell'allegria, che ha premiato i bimbi che hanno partecipato con più dolcetti che scherzetti! Già si sta pensando all'iniziativa che si proporrà l'anno prossimo...