Gemellaggio fra il Nastro Verde e l'Associazione Finanzieri
Nella giornata di venerdì 14 ottobre si è tenuta, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza la cerimonia di consegna dell’attestato di “ Nomina Socio Collettivo"
Cerimonia di gemellaggio tra l'associazione nazionale Nastro Verde di Legnano e l'associazione nazionale Finanzieri d'Italia.
Il gemellaggio fra il Nastro verde e l'associazione finanzieri
Nella giornata di venerdì 14 ottobre si è tenuta, presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Monza la cerimonia di consegna dell’attestato di “ Nomina Socio Collettivo “ del nostro Sodalizio alla Associazione Nazionale Finanzieri D’Italia ( ANFI) - Sezione di Monza che quest’anno festeggia il 40° della sua costituzione.
Alla cerimonia, tenutasi nella sala briefing del menzionato Comando, alla presenza del Comandante Col.t.ST Maurizio QUERQUI hanno partecipato per l'ANFI numerosi soci coordinati dal loro Presidente – T.Col (c.a.) Michele BUCCELLA e per questa Sezione Lombardia il Presidente Gen.B Gdf (c.a.) Gianni DEGAUDENZ, con i soci TOSETTI, SOLLAZZO, ZAGARRI', STEFANI, ADAMI e RE.
Dopo i saluti di benvenuto da parte del Col.t.ST Querqui, il Presidente Buccella ha ripercorso l’iter per l’accettazione della nomina a socio collettivo della nostra Associazione, instaurato a suo tempo dal Presidente ad honorem Col. CC Gianfranco Corsini. In seguito il Presidente Degaudenz ha illustrato brevemente la Associazione ed il suo organigramma e proceduto quindi alla consegna dell’attestato.