Due donne morte a Novara dopo un violento tamponamento
Arrestato il conducente, senza patente e in fuga a piedi. Le due donne risiedevano a Nerviano e Cerro Maggiore
Le vittime sono di Nerviano e Cerro Maggiore
Questa notte a Novara hanno perso la vita due donne di Nerviano in un incidente stradale. Le vittime, di 48 e 63 anni, erano sedute sul sedile posteriore di una Fiat Panda che, stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri che si stanno occupando della dinamica, è stata tamponata da una Mercedes mentre percorreva via Milano, in direzione Trecate.
Le due auto si sono ribaltate in mezzo a un campo
Il sinistro si è verificato quando era da poco passata la mezzanotte, entrambe le auto, stando a una prima ricostruzione si sono ribaltate in un campo a lato della strada. La donna più giovane è morta sul colpo, l'altra vittima è stata trasportata in ospedale ma nonostante i tentativi dei medici non ce l'ha fatta ed è stato dichiarato il decesso.
Dopo il violento urto il conducente della Mercedes è scappato ed è stato arrestato un'ora dopo dai Carabinieri
Il conducente della Mercedes, modello Classe C, dopo il violento urto, ha tentato la fuga a piedi. Si tratta di un ragazzo di 25 anni, origini nigeriane, senza patente che vive a Trecate. È stato rintracciato dai militari nel giro di un'ora e arrestato: dovrà rispondere di omicidio stradale, fuga e omissione. Sembra che l'auto del giovane fosse sprovvista di assicurazione