Si ustiona con la cera operaio di 53 anni trasportato in ospedale

L'operaio che lavora per una ditta chimica è stato accompagnato in elicottero al nosocomio milanese di Niguarda

Si ustiona con la cera operaio di 53 anni trasportato in ospedale
Aggiungi Prima Milano Ovest alle tue fonti preferite

Trasportato in elicottero all’ospedale milanese di Niguarda

I carabinieri e la Polizia Locale stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti

Come ogni mattina stava lavorando nella ditta chimica situata nella zona industriale di Castellazzo tra Rho e Pregnana Milanese quando, per cause ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Legnano e degli agenti della Polizia Locale cittadina, prontamente intervenuti sul posto, si è ustionato con della cera.

Sfortunato protagonista dell’incidente sul lavoro un operaio di 30 anni

Il sinistro è successo alle 9.37 di questa mattina, sfortunato protagonista dell’evento un operaio di 30 anni che dopo essere stato soccorso sul posto dagli operatori della Croce Bianca di Sedriano è stato caricato sull’elicottero, con a bordo medici e infermieri ed è stato trasferito all’ospedale milanese di Niguarda

Trasportato in ospedale in codice giallo

L’operaio è stato portato in ospedale in codice giallo. Fortunatamente nonostante le ustioni riportate non sarebbe in pericolo di vita.