Rho, aggredisce e minaccia la moglie alla presenza dei figli: fermato dai poliziotti

Rho, aggredisce e minaccia la moglie alla presenza dei figli: fermato dai poliziotti
Pubblicato:

RHO - Aggredsce e minaccia la moglie alla presenza dei due figli minorenni: un tunisino di 47 anni viene fermato e indagato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Rho.
E' quanto successo nella serata di venerdì 31 marzo, intorno alle 22, in un appartamento di Corso Europa a Rho. A intervenire è stata una volante del Commissariato di Polizia di Rho-Pero, allertata da una segnalazione arrivata dalla Centrale Operativa per lite in famiglia.
Sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo - tunisino di 47 anni, T.M. - che inveiva contro la moglie - 42enne italiana le cui iniziali sono N.E. - alla presenza dei due figli minorenni. L'uomo si è pure scagliato contro la donna nonostante al presenza delle forze dell'ordine, per cercarla di colpire come già aveva fatto in precedenza, visti gli ematomi della 42enne alle braccia e ad altre parti del corpo. Con loro, ad assistere alla violenza, anche i due figli di 13 e 7 anni.
I poliziotti hanno subito diviso i due coniugi, mentre l'uomo continuava a minacciare di morte la consorte sempre alla presenza di figli e degli agenti.
Il tunisino, poi, è stato portato negli uffici del Commissariato di Polizia di Rho-Pero e allontanato subito dalla sua casa. Infine, è stato indagato per maltrattamenti in famiglia con l'aggravante di averli commessi alla presenza di minori.


Seguici sui nostri canali