Bollate, le chiusure della Rho-Monza in programma dall'1 agosto
Coinvolgono anche i Comuni di Novate Milanese, Baranzate e Cormano.
Bollate, le chiusure della Rho-Monza in programma dall'1 agosto. Coinvolgono anche i Comuni di Novate Milanese, Baranzate e Cormano.
Bollate, le chiusure della Rho-Monza
La società Milano Serravalle – Milano Tangenziali ha comunicato le nuove chiusure notturne e diurne della Rho-Monza a partire da lunedì 1 agosto.
Gli orari dei cantieri
Dalle ore 21 dell’1 agosto alle ore 6 del 4 agosto, solo durante l'orario notturno, verrà chiusa la carreggiata sud in direzione A52 - Monza, dall’interconnessione con la A8 allo svincolo di Cormano-Bollate e dei rami di svincolo di Baranzate e Bollate-Novate. Il percorso alternativo è: A4 con ingresso sulla SP Milano Meda dallo svincolo di Cormano.
Dalle ore 21 dell’1 agosto alle ore 6 del 4 agosto verrà chiusa la carreggiata nord in direzione A8 - Rho, dall’interconnessione SP46/SP ex SS35 allo svincolo Bollate-Novate. Il percorso alternativo è: indirizzamento in viabilità locale e A4 in direzione MI-Bruzzano.
Dalle ore 21 del 3 agosto alle ore 6 del 4 agosto, infine, verrà chiuso il traffico dello svincolo Cormano - Bollate in entrata da Cormano direzione A52 –Monza. Il percorso alternativo è: indirizzamento in viabilità locale per l’entrata dallo svincolo 11 della SP ex SS35 Milano Meda.
Tutti i percorsi alternativi saranno indicati da opportuna segnalazione.