Il Brontolo bike day, che si é svolto a Robecco sul Naviglio domenica 5 giugno 2022, si riconferma come un appuntamento di prim’ordine nel calendario Cicloturistico italiano.
Una giornata di festa per 450 ciclisti
Modo migliore per festeggiare Giango, amico e consigliere prematuramente scomparso del sodalizio ASD BRONTOLO BIKE, non c’era. Soprattutto grazie ai 450 ciclisti che hanno voluto condividere questo momento di aggregazione e benefico rivolto ad ONLUS ANFFAS Abbiategrasso.
Tanti sono gli appassionati che si sono riversati sulle strade e sentieri che circondano il bellissimo Parco del Ticino, sponda lombarda e piemontese. Sentieri, la novità di quest’anno, perché oltre al consueto tracciato su strada, con la collaborazione di GRAvel lAND, è stato proposto un percorso gravel che ha riscosso un enorme consenso di adesioni ed apprezzamento.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)



Il commento del presidente Noè
“Ci siamo impegnati perché tutto andasse nel modo migliore – commenta il Presidente Andrea Noé – Non sta a me giudicare ma penso che sia andato tutto bene, ma visto l’affluenza, i commenti post evento e gli apprezzamenti ricevuto, siamo veramente contenti. Un grande grazie va ai preziosissimi volontari che hanno reso questo evento un grande successo. Un grande grazie a Giango per ciò che hai sempre fatto per questa stupenda associazione che negli anni è cresciuta fino a diventare una delle più grandi realtà amatoriali italiane”.