Settegiorni Altomilanese è in edicola: ecco le notizie in primo piano
LEGNANO - Un nuovo numero di Settegiorni Legnano-Altomilanese è in edicola.
In primo piano, a Legnano, la sospensione di tre netturbini di Aemme Liea Ambiente per le pause caffè troppo lunghe, fino a 36 minuti, documentate da foto e video degli investigatori ingaggiati dall'azienda (ma i sindacati annunciano battaglia e contestano la ricostruzione dei fatti fornita da Ala).
Sempre a Legnano, la tragica scomparsa a 24 anni di Veronica Vagliati, i ricordi degli amici e la raccolta fondi promossa per aiutare la sua famiglia.
Poi la visita dell'assessore regionale al Welfare Giulio Gallera all'ospedale di Legnano con l'annuncio: "Da maggio l'elisoccorso atterrerà in ospedale anche di notte".
A Parabiago, Ivano Crosta, meccanico di San Lorenzo, diventa una star del web con i suoi video "In da butega".
E ancora, Jasmine Colucci, la 12enne di San Vittore che ha perso una gamba dopo essere stata travolta da un'auto guidata da un ragazzo che stava facendo prove di guida in via Grandi, con la campionessa paralimpica Bebe Vio: "Ci ha insegnato a non mollare mai".
A Busto Garolfo, la storia di Kusma, cagnolina avvelenata e salvata in extremis.
A Vanzaghello, due vigili eroi salvano una donna dal rogo della sua casa.
A Parabiago, un doppio supercompleanno: i 103 anni di Regina Bollini e il secolo di vita di Giovanna Porrini.
La politica: a Legnano, con due nuovi candidati sindaco - Luciano Guidi per Alternativa popolare e Ornella Ferrario per il polo civico -; a Buscate, con le dimissioni del consigliere comunale di Buscate possibile ed ex candidato sindaco Guglielmo Gaviani.
Lo sport: la Legnano che vince, con storici traguardi nel basket e nella pallavolo.
E tante altre notizie tutte da leggere.