VANZAGHELLO

Trovato senza vita a bordo strada con ferite sul corpo: è giallo sulla morte

Macabra scoperta di alcuni automobilisti nel tratto della Ss336 che conduce in paese; il cadavere sarebbe quello di un giovane forse picchiato

Trovato senza vita a bordo strada con ferite sul corpo: è giallo sulla morte
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane trovato morto nel tratto della Ss336 che conduce a Vanzaghello.

Morto e con ferite sul corpo

E' stato trovato rivolto a terra, senza vita. Sul suo corpo segni di possibile violenza: la faccia tumefatta, le gambe probabilmente rotte. La macabra scoperta è stata fatta la mattina di oggi, sabato 7 maggi 2022, intorno alle 6. Alcuni automobilisti di passaggio lungo la Ss336, una volta arrivati nel tratto che conduce a Vanzaghello, hanno notato un corpo steso in una piazzola. Addosso solo i pantaloni. Hanno capito che c'era qualcosa che non andava e hanno subito allertato il 112.

L'intervento

Sul posto è arrivata in pochi istanti l'ambulanza della Croce azzurra di Buscate, insieme all'automedica dell'ospedale e alla Polizia stradale. La persona a terra, di età tra i 20 e i 30 anni e di origine marocchina, era priva di vita. Dalle prime informazioni, il corpo presenterebbe dei segni di violenza: il volto sarebbe stato infatti trovato tumefatto, le gambe con alcune fratture. E vi sarebbero anche segni di sigarette spente sul corpo. Sul fatto sta indagando ora la Polstrada, sul posto vi è anche la Scientifica per i rilievi.

Seguici sui nostri canali