Auto si ribalta e abbatte un lampione, due feriti
E' successo nel pomeriggio lungo la Sp31; sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, due ambulanze, l'automedica e la Polizia locale
Auto si ribalta a Inveruno e abbatte un palo della luce, due persone finiscono in ospedale.
Auto ribaltata in strada abbatte un palo della luce
Auto ribaltata lungo la Sp31 a Inveruno. E' quanto successo nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 aprile 2022, a Inveruno, lungo la trafficata arteria stradale. Erano circa le 17.38 quando è avvenuto l'incidente. Il conducente della vettura, che era a bordo con un'altra persona, ha perso il controllo del veicolo (per cause ancora da accertare) che si è ribaltato abbattendo un lampione.
I soccorsi
All'inizio, le condizioni delle due persone coinvolte sembravano gravissime. Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del fuoco volontari di Inveruno, in codice rosso due ambulanze (una della Croce bianca di Sedriano e l'altra della Croce bianca di Magenta) insieme all'automedica. Presente anche la Polizia locale. Le due persone, un uomo di 32 e l'altro di 39, che dopo le prime cure ricevute sul posto sono state trasportate in codice verde all'ospedale di Magenta.
LE FOTO: