Anziana cade in casa, salvata dai pompieri
La donna, 82 anni, non riusciva a muoversi e ad aprire la porta: è successo in via 24 Maggio. Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Inveruno e l'ambulanza della Croce rossa

Anziana cade all'interno della sua abitazione a San Vittore Olona, salvata dai Vigili del fuoco volontari di Inveruno.
Anziana cade sul pavimento
Si trovava all'interno della sua abitazione, poi all'improvviso è scivolata rimanendo a terra. Ma non riusciva a muoversi e ad aprire la porta di ingresso. E' quanto successo oggi, intorno alle 10.30, in vi Magenta a San Vittore Olona, a due passi dall'ufficio postale. La donna, 82 anni, era cosciente. Alcuni vicini di casa hanno così chiesto aiuto.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco volontari di Inveruno insieme all'ambulanza della Croce Rossa. Come detto l'anziana era lucida ed è riuscita a parlare coi soccorritori, spiegando cosa era successo e come si sentiva. I pompieri sono riusciti a entrare nell'appartamento rimuoveno la porta, senza danni, permettendo così al 118 di soccorrere la donna. Per lei non è stato necessario il ricovero, solo una contusione alla gamba.