Servizio mensa, fissata la scadenza per saldare il conto
Entro l'11 febbraio tutti in regola, altrimenti si rischiano solleciti, sanzioni ed esclusioni

Servizio mensa, il Comune di Bollate fissa la data entro cui corrispondere i pagamenti arretrati. Pena solleciti, sanzioni ed esclusioni.
La scadenza dell'11 febbraio
Il Comune di Bollate informa i cittadini che hanno uno o più figli iscritti al servizio mensa scolastica che, entro venerdì 11 Febbraio, è necessario regolarizzare tutti i pagamenti arretrati relativi ai pasti consumati nell’anno scolastico 2020/2021 terminato lo scorso mese giugno 2021.
Una multa per i morosi
Dopo tale data, a partire da sabato 12 febbraio, i versamenti effettuati dalle famiglie andranno a “coprire” solo i pasti consumati nell’anno scolastico in corso (da settembre 2021). A partire da metà febbraio, chi non avrà regolarizzato i pagamenti arretrati riceverà una raccomandata di sollecito con l’invito a regolarizzare i pagamenti, aggiuntivi della multa di 27 euro, entro 60 giorni. Le indicazioni di pagamento saranno contenute nella lettera stessa. Per chi non regolarizza i pagamenti neppure entro tale termine, scatterà la riscossione forzata e l’impossibilità di iscrizione ai servizi extrascolastici comunali di pre e post scuola, trasporto scolastico, centri estivi e servizi prima infanzia a partire dall’anno scolastico 2022/2023.
Il palazzo a disposizione del cittadino
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare l’ufficio servizio scolastici allo 02-35005563 negli orari di apertura reperibili sul sito internet oppure, inviando una mail all’indirizzo: pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it