Attimi di paura nel tardo pomeriggio di oggi, 18 gennaio per un malore avvenuto alla Sabiana di Corbetta.
Malore sul posto di lavoro, interviene l’elisoccorso
Un uomo di 54 anni è stato colto da un malore attorno alle ore 16.30. Subito è partito l’allarme che nel giro di pochi istanti ha portato alla chiamata dei soccorsi.
In via Piave si sono precipitati i vigili urbani di Corbetta, due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso in codice rosso. Mentre i ghisa locali hanno aiutato i volontari nel coordinamento del soccorso, i paramedici si sono subito presi cura dell’uomo che è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato preso in carico dai medici del nosocomio monzese.
Dalle prime ipotesi sembrerebbe che il 54enne sia stato colto da attacco cardiaco. Le sue condizioni rimangono delicate.