A Cerro Maggiore consegnate le benemerenze civiche
Sono state consegnate stamani, domenica 19 dicembre 2021, le benemerenze a Cerro Maggiore: ecco i nomi dei premiati.
Consegnate stamani, domenica 19 dicembre 2021, le benemerenze civiche a Cerro Maggiore.
Le medaglie d'oro
Sono state tre le medaglie d'oro che saranno conferite: una alla memoria di Aldo Cerruti, imprenditore e fondatore dell'Ab medica, alla memoria di Gianfranco Rotondi, imprenditore e dirigente del Gso Basket (oltre a essere stato attivo coi ragazzi dell’oratorio) e poi al presidente del Centro anziani Il quadrifoglio Tarcisio Martinotto.
I riconoscimenti d'argento
Medaglie d'argento a Luigi Colombo del Centro anziani (di cui è uno dei soci più attivi), a Giuseppina Fusari attiva nel sociale e al Comitato rinascimento cerrese per il restauro delle edicole votive e affreschi presenti sul territorio comunale.
Le benemerenze civiche e l'encomio
Poi gli attestati di benemerenza: alla memoria di Luciano Tesini attivissimo nel volontariato (tra le fila delle Acli così come de I Amis di Legnano), a Matteo Borsani, sportivo pluripremiato per il tiro con l'arco, ad Attilio Pravettoni, volontario della Parrocchia di Cantalupo e a Sofia Monza, campionessa del volleyU20 e alla memoria di Gianfranco Bodina, ex consigliere comunale del Pc, membro dell'Anpi. Un encomio a Michele Cristiani, nonno vigile.