Vono candidata alle Regionali, il commento del Pd

"Come Pd lavoreremo per l'affermazione di Giorgio Gori alle elezioni regionali in Lombardia".

Vono candidata alle Regionali, il commento del Pd
Pubblicato:

Dopo la notizia dell'assessore di Cornaredo Mary Vono di candidarsi alle regionali con Liberi e Uguali, arriva il commento del Pd.

Vono alle regionali: il Pd commenta

"Nelle scorse settimane abbiamo appreso della notizia relativa alla scelta dell'assessore Mary Vono di lasciare il Partito democratico. Non commentiamo una scelta personale, sempre legittima, anche se ci
rammarichiamo per i tempi in cui é avvenuta. Come Pd lavoreremo per l'affermazione di Giorgio Gori alle elezioni regionali in Lombardia così come per l'unità del centrosinistra. Soprattutto in vista delle elezioni comunali del 2019 e speriamo che questo ultimo obiettivo sia condiviso da tutte le forze della coalizione".

Il partito prosegue nel suo impegno

"L'Amministrazione, a cui non faremo mancare il nostro supporto, sta facendo bene e ha ancora un anno e mezzo per completare progetti importanti nell'interesse della comunità.  Il Pd di Cornaredo prosegue nell’impegno seguendo il programma con cui il centrosinistra ha vinto le elezioni e perché tale impegno continui a trasformarsi in azioni concrete continuando a pensare al futuro della nostra città e del nostro Paese."

Seguici sui nostri canali