Controllo del territorio

Gattino abbandonato viene salvato dalla Polizia Locale

Gli agenti hanno salvato il gattino, ma ieri, lunedì 29 novembre 2021, hanno proceduto anche al sequestro di 3 autoveicoli.

Gattino abbandonato viene salvato dalla Polizia Locale

Un gattino abbandonato salvato dalla Polizia Locale di Castano Primo, che intanto prosegue le azioni di controllo del territorio.

Gattino salvato dalla Polizia Locale: cos’è successo

Nella giornata di ieri, lunedì 29 novembre 2021, tra i vari interventi, gli agenti del Comando di piazza Mazzini hanno recuperato un piccolo gatto abbandonato. Il cucciolo, dopo il recupero, è stato affidato al servizio Veterinario Ats di Castano Primo.

Sicurezza in città: sequstrati anche 3 mezzi

Oltre al salvataggio del micino, gli agenti della Polizia Locale del Comando Intercomunale di Castano Primo e Nosate hanno proceduto in una sola mattinata al sequestro di 3 autoveicoli trovati in circolazione privi della relativa assicurazione Rca. Inoltre, nel corso dell’attività di polizia stradale hanno ritirato la patente di guida a uno dei conducenti dei veicoli poi sequestrati, poiché si trovava alla guida con patente sospesa per mancanza dei requisiti psico-fisici.

Ad oggi sono ben 69 i mezzi sequestrati privi di assicurazione. “La sicurezza stradale e dei cittadini passa anche per tali azioni di controllo, atte a contrastare tale tipologia di infrazioni, che ad esempio in caso di sinistri espongono ad ingenti danni le parti” hanno chiosato dal Comando.

Castano Primo, gattino abbandonato e salvato dalla Polizia Locale
Il gattino salvato dalla Polizia Locale