Scrittori locali a confronto, un successo “Gli Autori Ritrovati”
![Scrittori locali a confronto, un successo “Gli Autori Ritrovati”](https://primamilanoovest.it/media/2018/01/xSAM_0071-420x252.jpg)
Secondo e ultimo appuntamento a tu per tu con gli autori locali
“Gli Autori Ritrovati”, gli scrittori locali si raccontano
Domenica 28 Gennaio alle 16 si è svolto presso Il Ristorante “Il Torkio” di Via Misericordia, 7/9, Abbiategrasso, il secondo ed ultimo incontro con gli autori denominato “Gli Autori Ritrovati”. Questo evento è stato organizzato del Ristorante “Il Torkio” e dall’Associazione “Gruppo Abbiatense Lettori e Autori” (Galà 108: Giardinieri delle Parole) entrambi di Abbiategrasso. L'incontro è stato seguito da un importante numero di appassionati di arte, letteratura e scrittura.
Gli ospiti
Gli autori presenti erano Angela Cristina Broccoli (Magenta, 1972), che ha presentato “Negroamaro”; Andrea Cassetta (Magenta, 1971), che ha presentato “Schermi”; Edmondo Masuzzi (Milano, 1952), che ha presentato “Seduzioni celesti, nerofumo, rosso fuoco” e “La poesia non è un cactus”; Rita Dorigo (Torino, 1955), che ha presentato “Héritage”; e Julio Araya Toro (Cile, 1967), che ha presentato “Antología Poética (Re) Completa”.