Diversi gli interventi per aggressioni SIRENE DI NOTTE
Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio i soccorritori sono stati coinvolti in quattro interventi: due aggressioni, una rissa e un'intossicazione etilica.

Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 gennaio i soccorritori sono stati coinvolti in quattro interventi.
Due aggressioni a Garbagnate
La prima aggressione si è verificata a Garbagnate in via Verdi introno alle 21.50. Coinvolto un 44enne che è stato soccorso dalla Croce Azzurra di Buscate e poi trasportato all'ospedale cittadino per accertamenti. La seconda aggressione è avvenuta intorno alle 2.50 in viale Primo maggio sempre a Garbagnate. Questa volta l'ambulanza di Arese ha soccorso un giovane di 24 anni. nulla di grave per il giovane infatti non è stato necessario il trasporto in un ospedale.
Rissa a Legnano
Nella vita privata Maestri del lavoro a Legnano, intorno alle 2.53, si è verificata una rissa tra ragazzi fuori da un noto locale. Un 24 enne rimasto ferito è stato portato in ospedale di Legano dai soccorritori.
Intossicazione etilica a Nerviano
In via Cesare Battisti a Nerviano, all'1.15, è stat richiesto l'intervento dell'ambulanza della Croce Rossa di Legnano per un'intossicazione etilica. Interessata una ragazza di 29 anni che è poi stata trasportata all'ospedale di Legnano per accertamenti.