Basta code in Comune: Albairate, gli sportelli sono on-line

Basta code in Comune: ad Albairate apre i battenti lo sportello telematico polifunzionale, accessibile 24 ore su 24 dal web. “Happy hour digitale” di presentazione il 31 gennaio

Basta code in Comune: Albairate, gli sportelli sono on-line
Pubblicato:

Basta code in Comune: ad Albairate apre i battenti lo sportello telematico polifunzionale, accessibile 24 ore su 24 dal web. “Happy hour digitale” di presentazione il 31 gennaio.

Basta code in Comune: Albairate, ecco lo sportello telematico polifunzionale

Nel Municipio di Albairate apre virtualmente i battenti lo sportello telematico polifunzionale, un portale operativo 24 ore su 24 a cui accedere dal sito web del comune (www.comune.albairate.mi.it). Una nota del Comune parla di un “momento di svolta dei servizi” in quanto, con lo sportello polifunzionale tutti i cittadini potranno inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall’ufficio. Si tratta di un portale che racchiude tanti settori comunali: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

Celesti: “Verso la completa digitalizzazione della macchina comunale”

«È soltanto il primo passo verso il futuro, il primo step di un percorso che porterà progressivamente alla completa digitalizzazione della macchina comunale, al fine di garantire anche ai cittadini di Albairate servizi sempre più moderni e accessibili 24 ore su 24», afferma Maurizio Celesti, capogruppo della lista civica “Vivere Albairate”, con incarico alla Comunicazione e Smart City.

“Happy hour digitale” il 31 gennaio in Municipio

Il progetto sarà presentato alla cittadinanza mercoledì 31 gennaio alle 19 nella sala consiliare di via Cesare Battisti, 2, con un vero e proprio “ happy hour digitale”.  In tale occasione sarà spiegato come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà pure spazio per eventuali domande, prima dell'aperitivo conclusivo.

Seguici sui nostri canali