Castano Primo festeggia i 101 anni di Paolo Noè
Paolo Noè ha spento 101 candeline nella mattinata di venerdì 2 settembre 2021: a festeggiarlo anche il sindaco di Castano Primo.
Castano Primo festeggia Paolo Noè che proprio oggi, venerdì 3 settembre 2021, ha compiuto 101 anni.
I festeggiamenti per i 101 anni di Paolo Noè
Ha spento ben 101 candeline il castanese Paolo Noè, circondato dall'amore incondizionato dei suoi figli, parenti e amici che nella mattinata di oggi, venerdì 3 settembre, gli hanno dimostrato tutto il loro affetto.
Noè è una vera memoria storica per la città: nato nel 1920, a 12 anni aveva iniziato già a lavorare. Poi la Seconda Guerra Mondiale, combattuta nel fronte greco, e il matrimonio con Ida Mainini, classe 1929, l'11 ottobre 1952.
La visita del sindaco
Anche il sindaco Giuseppe Pignatiello gli ha fatto visita per festeggiare questo traguardo importante:
"È stato un vero piacere ed un onore incontrare questa mattina il signor Paolo Noè e la sua splendida famiglia. Ho avuto la fortuna di ascoltare un pezzo di storia della sua vita. Amore, passione, felicità, ma anche guerra, scontri e difficoltà. Una storia bella e piena che ho ascoltato con grande piacere. Ci siamo dati appuntamento a presto per rivivere insieme ciò che è stato e per farci regalare un altro pezzo di storia. Ancora tanti auguri signor Paolo Noè e altri 101 di questi giorni".