SOCCORRITORI IN AZIONE

Aggressione, incidente e malore SIRENE DI NOTTE

Notte di grande lavoro per le ambulanze della nostra zona

Aggressione, incidente e malore SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione, incidente e malore: ecco cosa è successo nella notte sul nostro territorio.

Aggressione e incidente

Notte di lavoro per i soccorritori impegnati nella nostra zona. Episodio di violenza a Legnano: è successo questa notte a Legnano. Per cause ancora da chiarire, un 24enne è rimasto ferito in via Roma. Erano circa le 2. Sul posto, in codice giallo, è arrivata l'ambulanza della Croce Rossa insieme a una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Legnano. Il giovane è stato portato alla Mater Domini di Castellanza in codice verde.

Incidente stradale a Parabiago: è successo stanotte poco prima delle 2.30. Due auto si sono scontrate in Viale Lombardia. Una persona è rimasta ferita: si è trattato di un 41enne. Sul posto, in codice giallo, l'ambulanza della Croce Bianca di Legnano e i Carabinieri. L'uomo è stato poi trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano.

Anche un malore

Malore a Magenta: erano circa le 20.30 in via Rossini. A non sentirsi bene è stata una donna di 48 anni che si trovava in un ufficio. Sul posto la Croce Bianca di Magenta che l'ha trasportata all'ospedale cittadino in codice verde.

 

Seguici sui nostri canali