Sponsorizzato

Dalla viteria all'oleodinamica, soluzioni tecniche per l'industria

Nuovo servizio di pressatura e taglio dei tubi ad alta pressione alla Nuova Tecninox di Lainate

Dalla viteria all'oleodinamica, soluzioni tecniche per l'industria
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel mondo industriale, la competenza tecnica fa la differenza in tutti i campi, dalla viteria all'oleodinamica. Le aziende industriali cercano partner tecnici in grado di studiare la miglior soluzione ad ogni esigenza di carattere tecnico. Fornitori capaci di proporre in tempi brevissimi la migliore offerta sul mercato. Per questo motivo, la Nuova Tecninox di Lainate continua a puntare sulle competenze del suo staff, ampliando sempre più il suo ventaglio di servizi offerti.

Competenza tecnica in vari settori

Lo staff di Nuova Tecninox è altamente specializzato sul prodotto e sugli impieghi. Da sempre focalizzata su viteria, bulloneria e raccorderia in acciaio inox, l'azienda distribuisce utensili di ogni genere e tipo, elettrici e manuali, pneumatica, trasmissioni meccaniche, lubrificazione, fissaggio, antinfortunistica, arredamenti tecnici. Inoltre, ha recentemente introdotto una nuova divisione specifica per il settore dell’oleodinamica.

La nuova divisione oleodinamica

La nuova divisione specifica per il settore oleodinamico è in grado di fornire tubi a misura fino a 2’’ con taglio e pressatura eseguiti direttamente dal personale interno.
Lo staff di Nuova Tecninox, grazie a continui aggiornamenti, è in grado di apprendere e offrire sempre una consulenza precisa e puntuale sull’intera gamma di prodotti e accessori offerti, sul loro uso e sull’ottimizzazione di tempi e risorse attraverso l’impiego combinato dei diversi sistemi.

Nuova Tecninox, un ventaglio di soluzioni

La nuova divisione oleodinamica si integra a quello che già l’azienda offre da anni. Nuova Tecninox, infatti, dal 2000 è specializzata nella fornitura all’ingrosso di viteria, bulloneria e raccorderia in acciaio inox e zincato. Nel 2008 la fusione per incorporazione con Utensileria F.B., società presente sul mercato sin dal 1976, ha ampliato la gamma di prodotti. Inserendo quelli relativi alla fornitura aziendale e utensileria in genere.
Nella sede di via De Gasperi 2 a Lainate (MI), dove si trovano sia gli uffici che il magazzino principale, la società Nuova Tecnoinox dispone di un ampio magazzino in pronta consegna di viteria e raccorderia in acciaio inox e zincato da M3 a M24 e da ¼’’ a 2’’.

Gli esperti di Nuova Tecninox sono a disposizione per consulenze personalizzate: 02 9390 1706, info@nuovatecninox.com .

Seguici sui nostri canali