Festa dell'Europa, proclamati i vincitori del video migliore
La premiazioni durante la tavola rotonda virtuale sui temi dell'Unione. Ai primi tre classificati un premio di 500, 300 e 200 euro da spendere in strumentazioni elettroniche

Festa dell'Europa 2021, a Bollate sono stati proclamati i vincitori del video migliore. Un contest che si è svolto nelle scorse settimane e che ora ha partorito il verdetto.
Il verdetto nella tavola rotonda
Sono stati proclamati nel corso dell’evento online “IO E L’EUROPA OnAir” che si è tenuto nei gironi scorsi. Ecco la classifica dei video vincitori del contest ideato dal Comune di Bollate per ricordare la Festa dell’Europa 2021.
I premi
Ai primi tre classificati un premio di 500, 300 e 200 euro da spendere in strumentazioni elettroniche in un negozio di Bollate. Per informazioni su come usufruire del premio scrivere a: europa@comune.bollate.mi.it.
Classifica e motivazioni
1° Classificato - ALESSANDRO ANSELMO AZZONI
Video vincitore per qualità tecnica, originalità e abilità nel sintetizzare, in 30 secondi, il messaggio di appartenenza all’Unione Europea, descrivendo, altresì, in maniera originale, la propria esperienza personale con l’Europa.
Guarda il video: https://youtu.be/5gi2EBLps4c
2° Classificato - SARAH STASI
Notevole abilità nella realizzazione tecnica del video e capacità di sintesi fotografica in 30 secondi della propria esperienza europea, anche se non raccontata direttamente.
Guarda il video: https://youtu.be/1ArnwkwFUhE
3° Classificato - ALESSANDRO MERINO NUNEZ
Il video è troppo lungo per il contesto social, ma merita una menzione speciale per il contenuto (la descrizione puntuale della propria esperienza in Erasmus plus).
Guarda il video: https://youtu.be/pPrBRF9QZ4s
Guarda anche gli altri video che hanno partecipato
-
COLLETTIVO SERVICE CIVIQUE EUROPEEN https://youtu.be/-FGbBAINwks
-
GIADA BELOTTI https://youtu.be/3fs_DB0Iv0c
-
DAVIDE VANNINI https://youtu.be/oRzxNsAZcWM