Il cordoglio di Arconate per il 44enne trovato nel Canale Villoresi senza vita
"Lo ricordiamo come un uomo gentile e solare, pieno di vita, energico, affettuoso."
Un corpo nel Canale Villoresi. E’ quello che è stato trovato ieri, venerdì 7 maggio, nel tratto che scorre a Busto Garolfo, all’altezza di via Dei Tigli. Si tratta di M.Z., il 44enne di Robecchetto che era scomparso a Nosate la sera di mercoledì di settimana scorsa.
Il cordoglio di Arconate per il 44enne trovato nel Canale Villoresi senza vita
"L'Amministrazione Comunale di Arconate ha appreso con grande tristezza e profondo dolore della scomparsa di M. Z. , nato e cresciuto nel nostro paese. Lo ricordiamo come un uomo gentile e solare, pieno di vita, energico, affettuoso.
Interpretando il sentimento di tutta la comunità, a sua mamma e a suo fratello, ai suoi familiari, a Maeba, agli amici e a tutti a coloro che gli volevano bene giungano le più sentite condoglianze dell'Amministrazione.
Laddove non si riescono a trovare risposte, possano il nostro ricordo affettuoso e le nostre preghiere essere di conforto a chi ora sta soffrendo".Foto 1 di 13Foto 2 di 13Foto 3 di 13Foto 4 di 13Foto 5 di 13Foto 6 di 13Foto 7 di 13Foto 8 di 13Foto 9 di 13Foto 10 di 13Foto 11 di 13Foto 12 di 13Foto 13 di 13