Incidente per un ciclista a Nosate
Incidente per un ciclista, che è caduto, mentre stava percorrendo via Ponte di Castano a Nosate: per fortuna l'uomo non è in gravi condizioni.
Incidente per un ciclista che è caduto mentre stava percorrendo via Ponte di Castano nel pomeriggio di oggi, venerdì 5 febbraio 2021.
Aggiornamento delle 16.20
Per fortuna, il ciclista non è in pericolo di vita e le sue condizioni non sono gravi, come invece sembravano in un primo momento, quando era stato addirittura allertato un elisoccorso. L'uomo ha ricevuto i primi aiuti dai soccorritori e poi è stato trasportato, in codice giallo, all'ospedale di Gallarate per gli accertamenti del caso.
Stando alle prime ricostruzioni del Comando unificato di Polizia Locale Castano Primo-Nosate, il ciclista sarebbe caduto senza urtare altri veicoli.
Aggiornamento delle 16.05
Rispetto alle prime informazioni giunte, il ciclista non sarebbe in gravi condizioni, tanto che anche l'elisoccorso è stato fatto rientrare. Sul posto sono presenti solo l'ambulanza e l'automedica, oltre alle Forze dell'ordine.
Incidente per un ciclista a Nosate: allertato l'elisoccorso
Incidente per un ciclista in via Ponte di Castano a Nosate. E' quanto successo intorno alle 15.30 di oggi, venerdì 5 febbraio 2021. Sul posto, per prestare i primi soccorsi, sono uscite in codice rosso un'ambulanza della Croce Rossa e un'automedica. Dalle prime informazioni giunte alla Centrale Operativa di Areu le condizioni del ciclista sarebbero gravi, tanto che è stato allertato anche un elisoccorso.
Chiamati sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Legnano e il Comando unificato della Polizia Locale Castano Primo-Nosate, giunti in via Ponte di Castano per capire le dinamiche dell'incidente.