Parabiago, le due Rsa sono Covid free
Diminuiscono i casi di Covid anche a Parabiago e le due Rsa cittadine risultano non avere più alcun ospite contagiato: i dati.

Parabiago, anche le due Rsa risultano essere Covid free. E in città, questa settimana, sono 33 le persone in isolamento domiciliare obbligatorio, di cui 7 in ospedale.
Parabiago: nessun contagio nelle Rsa
Una buona notizie questa settimana. Nelle due case di riposo Albergo del Nonno e Leopardi i contagi sono arrivati a zero. Una buona notizie per l'intera cittadinanza che, pian piano sta vedendo scendere i casi di persone positive. Infatti, risultano essere 33 i parabiaghesi in isolamento domiciliare obbligatorio. Di questi, 7 risultano essere ricoverati in ospedale. Il maggior numero di persone positive al Covid si ha nella fascia dai 26 ai 55 anni.
Otto in isolamento fiduciario
A questi si aggiungono 8 persone che risultano essere in isolamento domiciliare fiduciario. Di questi nessuno è ricoverato in ospedale. Tra questi casi, 2 risultano essere dagli 0 ai 10 anni, 2 dai 14 ai 18, 2 dai 26 ai 55 anni e altri 2 oltre i 56 anni.