Rapina a mano armata dal veterinario
Il noto veterinario di Castano Primo Angelo Anselmi è stato rapinato da un malvivente intorno alle 19 di lunedì 18 gennaio 2021.

Rapina a mano armata dal veterinario di vicolo Tortuoso a Castano Primo: è successo intorno alle 19 di lunedì 18 gennaio 2021.
Rapina dal veterinario: "Sembrava uno scherzo"
"Quando ho visto l'uomo col passamontagna, ho pensato fosse uno scherzo di qualche amico, ma poi ho capito le cose potevano precipitare". Questo il racconto di Angelo Anselmi, noto veterinario di Castano Primo, che si è visto entrare nell'ambulatorio di vicolo Tortuoso un rapinatore armato di pistola. "Ho anche cercato di disarmarlo, stupidamente, poi ho capito che era meglio fermarmi - ha continuato il dottore - Così gli ho chiesto cosa volesse".
"Se ne è andato coi miei documenti"
"Mi ha risposto che voleva il mio portafoglio - ha continuato Anselmi - Gliel'ho subito consegnato, chiedendolgi però di restituirmi i documenti, cosa che non ha fatto. Non mi interessano quelle poche centinaia di euro che ha preso, ora il vero problema è rifare tutti i documenti". Anselmi ha subito chiamato i carabinieri e sporto denuncia.