"Ho deciso: mi ricandido"
Non si presenterà più col simbolo del Movimento 5 Stelle ma guiderà una lista civica.
Il sindaco di Sedriano Angelo Cipriani ha sciolto le riserve: "Mi ricandido", ha annunciato in una lunga intervista a Settegiorni.
Cipriani: "Ho deciso, mi ricandido"
"Col mio gruppo ho iniziato un percorso facendo tante cose, pertanto chiederò ai cittadini la possibilità di continuare. Credo di avere fatto bene, ma è giusto che il giudizio sia espresso dagli elettori", ha dichiarato Cipriani, che non si presenterà più col simbolo del Movimento 5 Stelle ma guiderà una lista civica.
La squadra
Ci saranno diversi volti nuovi rispetto all'attuale maggioranza: si fa il nome dell'avvocato Guido Ranzani, col quale Cipriani ha ammesso che ci sono stati dei contatti. "Della squadra di adesso ci saranno sicuramente Elisabetta Alì, Lele Mella e Massimo Ghia", ha detto il sindaco.
"Orgoglioso dei lavori su viabilità e barriere architettoniche"
"Scelte forti, che hanno dimostrato che questa Amministrazione ha avuto ragione, ma soprattutto ha avuto coraggio, proprio quello che è mancato a tutti coloro che mi hanno preceduto: avevano promesso le stesse cose, ma poi è mancato il coraggio di attuarle", ha commentato Cipriani.
L'intervista completa sul numero di Settegiorni Magenta-Abbiategrasso in edicola fino a mercoledì 23 dicembre.