Quindicenne scompare da casa. L’appello del padre: “Luigi, ti prego torna”
Luigi Formisano si è allontanato ieri mattina, giovedì. Proseguono le ricerche dei Carabinieri

Quindicenne scompare da casa. L’appello del padre: “Luigi, ti prego torna”. L’adolescente si è allontanato volontariamente ieri mattina, giovedì 3 dicembre 2020, da Monza.
Quindicenne scompare da casa
Si chiama Luigi Formisano e risiede col padre in zona Libertà, a Monza, il ragazzo che ieri mattina si è allontanato volontariamente da casa. “Sono uscito alle 9 per fare delle commissioni e al mio ritorno, intorno alle 10, mio figlio non c’era più” ha spiegato disperato il padre Antonino Formisano, assistito dall’avvocato Francesco Ruffo. E rivolge l’appello a chiunque possa averlo visto: “Aiutatemi a trovarlo”. E si rivolge anche al figlio. “Luigi, ti prego, torna a casa”
Luigi Formisano è alto 1.65 circa, ha i capelli castani e indossa uno zaino nero (lo stesso che utilizza per la scuola), giubbotto nero e cappellino scuro. Con sé ha anche una bici Montana.
Al padre ha lasciato un biglietto in cui annunciava la volontà di allontanarsi. L’ultima sua traccia risale a ieri, poco dopo il suo allontanamento, in zona Parco. Poi più nulla. Lo stanno cercando senza sosta i Carabinieri, che hanno lavorato tutta notte nella speranza di trovarlo.
Chiunque lo veda è pregato di contattare immediatamente le Forze dell’ordine.