L'aggiornamento

Robecchetto piange la prima vittima della seconda ondata

Robecchetto registra anche un significativo aumento dei casi di Covid: dai 70 di sabato si è arrivati ai 98 di oggi, lunedì 16 novembre 2020.

Robecchetto piange la prima vittima della seconda ondata

Robecchetto piange la sua prima vittima da Covid di questa seconda ondata.

Prima vittima a Robecchetto

A darne notizia è il sindaco Giorgio Braga, stasera – lunedì 16 novembre 2020. “Purtroppo iniziamo la settimana con il primo decesso causato dal Covid-19 nella nostra comunità in questa seconda parte dell’anno. Desidero porre ai familiari le più sentite condoglianze sia da parte mia che di tutta la nostra comunità”.

Aumento dei contagi: arrivano a 98 positivi

“Inoltre registro anche un aumento dei casi di contagio da Covid-19 significativo: dal numero di 70 persone malate sabato 14 novembre passiamo ai 98 di oggi – ha continuato il primo cittadino – Un aumento veramente pesante!!!!
Questo aumento deve farci ricordare di essere prudenti, di non farci abbassare la guardia! Indossiamo la mascherina sempre. Evitiamo gli assembramenti ed i luoghi particolarmente affollati: ricordo che i negozi del nostro paese effettuano la consegna a domicilio, se possiamo non rechiamoci in supermercati affollati o perlomeno andiamoci il meno possibile. Igienizziamoci frequentemente le mani e cerchiamo di non toccarci gli occhi, la bocca od il naso.
L’uscire dalla situazione in cui ci troviamo dipende soprattutto da noi, dalla nostra responsabilità civile”.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE