Due dipendenti comunali positivi al Covid a Nosate
L'annuncio del sindaco Roberto Cattaneo che rinnova il suo appello alla prudenza ai cittadini
![Due dipendenti comunali positivi al Covid a Nosate](https://primamilanoovest.it/media/2020/05/tampone_covid-420x252.jpg)
Due dipendenti comunali positivi al Covid a Nosate. L'annuncio del sindaco.
Due dipendenti comunali positivi al Covid
Il Coronavirus è arrivato anche all'interno del municipio di Nosate. "Purtroppo devo informare riguardo la positività di due dipendenti comunali - annuncia il sindaco Roberto Cattaneo - Entrambe le persone, non residenti e non domiciliate a Nosate, sono nella loro abitazione e seguono attentamente le regole. Vista la situazione, l'organico comunale si è sottoposto ai test per ridurre il rischio del contagio. Tutte le persone entrate in contatto con le due dipendenti sono risultate negative. Nel frattempo è stata effettuata una sanificazione nei locali comunali, come previsto dalle regole dettate da Ats. Il lavoro comunale proseguirà in smart working e in presenza per garantire l'operatività".
E Cattaneo conclude: "Inoltre, nel nostro comune non ci sono casi Covid-19. Qualsiasi altra informazione sarà comunicata ai cittadini. Ricordo a tutti di mantenere un comportamento il più possibile responsabile, nel rispetto delle regole emesse dal Dpcm. Non bisogna mollare la presa, rispettiamo le regole".