Cooperativa del Popolo di Cisliano premiata in Regione
Cooperativa del Popolo di Cisliano premiata in Regione da Legacoop per le attività promosse nel 2017. Alla cerimonia Adnrea Fumagalli e Giulio Cattaneo
Cooperativa del Popolo di Cisliano premiata in Regione per le attività promosse nel 2017
Cooperativa del Popolo di Cisliano premiata da Legacoop Lombardia
Lunedì 18 dicembre la Cooperativa del Popolo di Cisliano ha ricevuto un importante riconoscimento: a seguito della partecipazione al concorso per i Circoli Cooperativi lombardi, indetto dalla Regione, è risultata infatti tra i circoli meritevoli, con un punteggio di 25/30. Premiata la qualità delle numerose attività socio-culturali svolte nel corso dell’anno 2017. Signifitcativi i complimenti da parte del Dipartimento cooperative e circoli culturali, turismo e sport di Legacoop Lombardia. Alla cerimonia di premiazione, al 39esimo piano del Palazzo Lombardia, erano presenti il presidente Andrea Fumagalli e il consigliere Giulio Cattaneo.
Al concorso hanno partecipato numeroso cooperative lombarde, a dimostrazione di come i circoli siano vivi e non debbano essere sottovalutati, come si legge in una nota del Dipartimento nella quale si descrive il modello di circolo che si sta diffondendo sul territorio e che è ben rappresentato anche dalla Cooperativa di Cisliano: “È questo il circolo che emerge da questo bando, è un Circolo cooperativo che si confronta col mercato, che fatica perché ama essere sociale, etico e solidale, non è semplice in questo mondo molto business ma è un Circolo ricco di positivo. Alla Regione chiediamo di non perderci di vista, i Circoli sono quelli che al territorio danno il sale per dare sapore e renderlo gustoso e sociale”. La Cooperativa del Popolo aspetta tutti i soci e i simpatizzanti per il brindisi di Natale e per festeggiare insieme questo importante riconoscimento: appuntamento domenica 24 dicembre alle 11.