Volete una cappella? Il Comune la mette all'asta
Servono 80mila euro (almeno).

Volete una cappella? Il Comune la mette all'asta. Aperta la procedura per la concessione di una cappella cimiteriale nel cimitero di Corbetta, ex Capsoni.
La durata massima della concessione d’uso della cappella è fissata in 70 anni dalla data di concessione.
Servono 80mila euro
L’importo a complessivo d’asta è di 79.215,84 euro di cui 43.179,84 per oneri di concessione e 30.036 quale valore del fabbricato posto in concessione, soggetto a rialzo.
Alla gara possono partecipare solo persone fisiche che siano residenti in Corbetta. Le offerte potranno pervenire al protocollo del Comune di Corbetta via posta o posta certificata o direttamente entro e non oltre le ore 12 del 21 settembre 2020 nei modi indicati nel bando di gara.
Volete una cappella? Il Comune la mette all'asta
Il bando di gara e i suoi allegati, comprensivo delle disposizioni relative alla documentazione da presentare alla gara e alle modalità di svolgimento della stessa, sono pubblicate sul sito internet del comune www.comune.corbetta.mi.it o può essere richiesta all’Ufficio Cimitero, Servizio Demografico via Carlo Cattaneo, 25 tel. 0297204247. L’asta si terrà martedì 29 settembre alle 10 in sala Grassi del Comune.