I Carabinieri arrestano pusher e acquirente
Un 22enne e un 26enne in manette.

I Carabinieri di Cornaredo arrestano pusher e acquirente.
I Carabinieri arrestano pusher e acquirente
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 maggio, i Carabinieri di Cornaredo, durante un servizio perlustrativo a Sedriano, ha tratto in arresto in flagranza due persone: un italiano classe 1998, residente a Bareggio, nullafacente e censurato e un italiano classe '94, residente a Sedriano. Entrambi sono ritenuti responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nella circostanza, hanno sorpreso il 22enne in via Garibaldi a bordo di una Ford Focus, parcheggiata nei pressi del Mc Donald’s, mentre vendeva delle dosi di stupefacente.
I carabinieri hanno quindi proceduto al controllo dell'acquirente, il 26enne, il quale è stato trovato in possesso di un involucro contenente 100 grammi di marijuana.
Le successive perquisizioni personali e domiciliari, hanno consentito di trovare: altri 60 grammi di marijuana, 1.500 euro, considerati il provento dell'attività illecita e materiale vario per il confezionamento.
Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati sottoposti in regime domiciliare presso le rispettive abitazioni, in attesa celebrazione rito direttissimo in modalità telematica.