Brian May dei Queen chiama...il talento sorprende VIDEO
Il leggendario membro della band di Freddie Mercury ha lanciato la sua "Challenge"…tra chi ha risposto anche il cantante del gruppo "Dan e i suoi fratelli".
Brian May, chitarrista della leggendaria band inglese dei Queen, ha lanciato la sua “Challenge” dalla sua abitazione…tra chi ha risposto anche il cantante del gruppo “Dan e i suoi fratelli”, band conosciuta in tutto l’Altomilanese.
Brian May chiama…il talento risponde
Brian May, il chitarrista della famosa band inglese dei Queen, è anch’esso chiuso nella sua casa di Londra a causa dell’emergenza Coronavirus. Così questa leggenda della musica (che tra l’altro dei Queen e fondatore insieme al leggendario Freddie Mercury e al batterista Roger Taylor) per passare le sue giornate ha deciso di usare la tecnologia per stare ancora più vicino ai suoi fan.
Prima, riprendendosi col suo cellulare e mettendo tutto on line sulla sua pagina Instagram, ha dato piccole (ma preziose) lezioni su come eseguire i mitici assoli di canzoni quali "Bohemian Rhapsody" e "Killer Queen", poi poi dare il via a delle "Challenge".
Di che si tratta? Di sfide. Sì, perchè May si è registrato mentre suona la base di un altro famoso brano dei Queen, ossia "Hammer to fall", uscita nell’album The Wors del 1984 e diventata uno dei cavalli di battaglia della band. E ha invitato i fan a cantare insieme a lui.
Fan e musicisti hanno risposto alla "sfida". Tra questi vi è l’interessante ed emozionante esibizione in "duetto" di Daniele Sari, cantante della band "Dan e i suoi fratelli" che propone brani rock’n’roll vintage, già noto nell’Altomilanese e non solo e Sari, nel 2017, ha accompagnato come corista Francesco Gabbani all’Eurovision nel 2017 rappresentando l’Italia.