Coronavirus, l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera all’ospedale di Cuggiono per partecipare alla Messa di Pasqua.
Coronavirus, l’assessore regionale Gallera accetta l’invito del cappellano
A darne notizia è Gallera stesso, che così ha scritto sulla sua pagina facebook domenica 12 aprile 2020: “Oggi ho accettato l’invito di padre Benjamin (il cappellano dell’ospedale padre Benjamin Masumu, ndr) a seguire nella cappella dell’ospedale di Cuggiono la celebrazione della Santa Messa di Pasqua trasmessa in filodiffusione per i pazienti e gli operatori sanitari, e in streaming per gli altri fedeli”. Con l’assessore regionale c’era anche il parlamentare di Fratelli d’Italia Marco Osnato.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)


“Auguro a me e a tutti di guardare al futuro con grande positività”
“Mai come quest anno la Pasqua assume un valore simbolico straordinario – commenta Gallera – La Resurrezione di Gesù Cristo deve simboleggiare per tutti noi il senso della rinascita del nostro popolo. Da 8 settimane sto vivendo momenti complicati e difficili di grande sofferenza pensando a coloro che sono stati colpiti gravemente dal Coronavirus e alle tante persone decedute per colpa di questo subdolo nemico invisibile. Auguro a me e a tutti di trovare la forza di guardare al futuro con grande positività”.