Bel gesto

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai bambini ricoverati FOTO

I militari in nove ospedali di Milano in occasione delle festività.

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai bambini ricoverati FOTO
Pubblicato:

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai bambini ricoverati. Protagonisti del bel gesto i militari del Comando provinciale di Milano.

I Carabinieri donano uova di Pasqua ai bambini ricoverati

Carabinieri donano uova di Pasqua
Foto 1 di 7

Carabinieri donano uova di Pasqua

cc3
Foto 2 di 7
cc4
Foto 3 di 7
cc5
Foto 4 di 7
cc6
Foto 5 di 7
cc7
Foto 6 di 7
cc8
Foto 7 di 7

Nella mattinata di oggi, venerdì 10 aprile 2020, in occasione della Pasqua, i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno consegnato oltre 300 uova di cioccolato ai bambini ricoverati nei reparti di pediatria di otto ospedali di Milano: Policlinico, Niguarda, Buzzi, San Raffaele, Istituto tumori, San Carlo, San Paolo e Sacco.

Nella circostanza sono state inoltre donate più di 100 colombe al personale sanitario, in segno di ringraziamento per il loro impegno quotidiano.

Alcuni rappresentanti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Milano e del Commissariato di Polizia Garibaldi – Venezia hanno inoltre distribuito colombe e cioccolato al personale sanitario dell’Ospedale Fatebenefratelli. Salgono così a nove gli ospedali milanesi che hanno ricevuto la gradita visita dei militari dell'Arma.

La vicinanza dei Carabinieri alla popolazione in questi giorni difficili si è concretizzata anche in altre iniziative. Ricordiamo ad esempio che a Settimo Milanese i militari della locale stazione, sempre  questa mattina, grazie alla convenzione stipulata dall’Arma con Poste Italiane, hanno provveduto a ritirare e consegnare la pensione a un’anziana residente nel comune, come avvenuto anche in altri centri.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali