Coronavirus, altri cinque contagi ad Abbiategrasso, nessun nuovo decesso. Controlli serrati sul territorio
Già 13 persone deferite all'autorità giudiziaria
I numeri salgono ancora: cinque nuovi contagi ad Abbiategrasso. Dai controlli già 13 persone denunciate
Coronavirus, altri cinque contagi ad Abbiategrasso
Salgono ancora i numeri dei positivi al Covid 19 ad Abbiategrasso. Cinque nuovi contagi annunciati dal sindaco Cesare Nai la sera del 26 marzo, dopo la stampa del nostro giornale. I contagiati dall'inizio dell'emergenza salgono così a 61, tra cui 12 deceduti e 12 già dimessi.
13 persone denunciate
"Ci si aspettava un rallentamento dei casi, ma purtroppo ancora non è così commenta il sindaco nel videomessaggio - I carabinieri e la polizia locale stanno facendo tutto il possibile con una intensa attività di controllo. Quotidianamente la Polizia locale attraversa la città per ricordare con i megafoni le regole, e altrettanto fa la protezione civile".
"Molti cittadini si stanno comportando bene e mi fanno essere orgoglioso di essere sindaco di questa città, ma c'è anche chi non rispetta le disposizioni. 13 persone sono state deferite all'autorità giudiziaria e più di 50 i controlli eseguiti, su commercianti, assembramenti, presenza nei parchi e altre segnalazioni. Stiamo utilizzando anche i droni per un maggiore controllo".
TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE