Blitz al parco: presi due spacciatori in fuga
Fermato 38enne di Cesate

Blitz al parco di Appiano Gentile, arrestato anche un 38enne di Cesate
Cesatese arrestato per spaccio durante un blitz al parco
Nel corso del pomeriggio di ieri 9 gennaio, nell’ambito delle quotidiane attività di contrasto condotte dai Carabinieri di Cantù, i militari della Stazione Carabinieri di Appiano Gentile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Z.A., 38 enne, cittadino pakistano, residente a Cesate, e C.K., 44enne, cittadino marocchino in Italia senza fissa dimora, entrambi responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due hanno tentato la fuga
Il tutto è avvenuto in zona boschiva che si sviluppa e costeggia via Varese di Appiano Gentile. I militari operanti, nell’ambito di un servizio predisposto a seguito dell’evidenza di una zona di spaccio, si sono infiltrati nella boscaglia mimetizzandosi e accerchiando la postazione di spaccio. Una volta accerchiati, i due spacciatori hanno tentato una fuga che a nulla è servita: si sono imbattuti, infatti, nel muro innalzato dall’Arma nella zona e sono rimasti intrappolati nella fitta tela di militari.
Trovati in possesso di cocaina e hashish
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di eroina (dal peso di 16,65 grammi avvolti in un involucro di cellophane); hashish (12,85 grammi); bilancino di preciso; materiale per il confezionamento, il tutto posto in sequestro penale. Gli arrestati, concluse le formalità, sono stati associati alla Casa Circondariale di Como Bassone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.