Eventi

Rhove, Shiva e Paky fanno saltare i giovani del Rugby Sound

Uno show con protagonisti i 3 principali artisti italiani della scena trap-rap Rhove, Shiva e Paky. Hanno saltato e cantato per tre ore di fila i tantissimi giovani presenti nella serata di ieri, lunedì, al  Rugby Sound

Rhove, Shiva e Paky  fanno saltare i giovani del Rugby Sound
Eventi Legnano e Altomilanese, 05 Luglio 2022 ore 09:16

Freschi di album e di nuovi singoli, Shiva, Paky e Rhove stanno ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico

Dopo la grandine e il forte temporale musica per tre ore di fila

Uno show con protagonisti i 3 principali artisti italiani della scena trap-rap Rhove, Shiva e Paky. Hanno saltato e cantato per tre ore di fila i tantissimi giovani presenti nella serata di ieri, lunedì, al  Rugby Sound la rassegna musicale in scena in questi giorni al Castello di Legnano.

Dopo il successo di piazza Duomo Shiva, Paky e Rhove hanno infiammato Legnano

Freschi di album e di nuovi singoli, Shiva, Paky e Rhove stanno ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico e dopo aver infiammato il Love Mi di piazza del Duomo a Milano hanno ripetuto il loro successo anche alla manifestazione musicale legnanese.

Un rap positivo e propositivo che punta a comunicare speranza

E nonostante la grandinata e il forte temporale che poco prima dell'inizio del concerto si è abbattuto su Legnano i tanti giovani presenti sul prato del Castello, provenienti da tutto il Nord-Ovest di Milano hanno cantato a squarciagola le canzoni dei loro idoli.  Un rap positivo e propositivo, quello proposto dai tre artisti che punta a comunicare speranza e incoraggiamento ai propri coetanei. Uno stile musicale atipico e innovativo che colpisce e attira le generazioni di oggi

Rhove, due dischi di platino e tre dischi d'oro

Una delle canzoni più applaudite è stata “Shakerando” di Rhove. Una canzone che sta facendo saltare tutti, e non solo i giovani. Inizialmente  oltre 240 milioni di stream totali, e più di 65 milioni di views con i suoi video, Rhove è salito ai vertici di tutte le classifiche digitali da YouTube a Shazam. Il singolo uscito a dicembre 2021, continua a persistere nelle prime posizioni della Chart singoli FIMI ancora in piena estate 2022. Gli stream arrivano a oltre 304 milioni e le visualizzazioni dei video a più di 90 milioni: due i dischi di platino e tre i dischi d’oro in poche settimane.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter