eventi

Arriva ad Arese il Festival di circo e teatro di strada

"Dopo la pausa estiva, abbiamo deciso di portare un po' di allegria, leggerezza e voglia di stare insieme"

Eventi Rhodense, 07 Settembre 2021 ore 08:39

Domenica 19 settembre arriva ad Arese il Festival di circo e teatro di strada.

Arriva ad Arese il Festival di circo e teatro di strada

In collaborazione con il Csbno e l'Associazione Teatrale Culturale Duetti e ½, il Comune di Arese ospiterà la prima edizione del Festival di circo e teatro di strada Camera d'aria.

Il commento del sindaco e dell'assessore Scupola

"Dopo la pausa estiva, abbiamo deciso di portare un po' di allegria, leggerezza e voglia di stare insieme. Pur con le limitazioni dettate dal Covid, il Festival sarà un modo divertente per sorridere e trascorrere una domenica diversa con spettacoli, clownerie, giocolerie, equilibrismi e acrobazie, per grandi e piccini. Lo faremo all'Agorà e in piazza 11 Settembre, nel rispetto delle prescrizioni antiCovid vigenti" hanno dichiarato il sindaco Michela Palestra e l‘assessore alla Cultura Denise Scupola.

Le parole dell'assessore Ioli

"La giornata, così ricca di iniziative, si aprirà con una biciclettata in occasione della Settimana europea della mobilità, a cui anche quest'anno abbiamo aderito, consapevoli dell'importanza di promuovere una cultura della mobilità sostenibile: per noi, ma soprattutto per le generazioni future“ .

Il programma

Il programma completo e le modalità di prenotazione sono disponibili sul nostro sito:  https://www.comune.arese.mi.it/Pubblicazioni/Manifestazioni/Manifestazioni_dettaglio.asp?ID=8955&ID_M=43