ginnastica

Ripartenza alla grande per le atlete della Perseverant

Primo posto per Elena D’Alfonso per la categoria Allieve 1, terzo posto per la Junior 1 Ginevra  Fiordi, secondo posto per la ginnasta Junior 3 Alessia Viscomi

Ripartenza alla grande per le atlete della Perseverant
Pubblicato:

Riprendono le competizioni per l’anno 2024 e la società Perseverant ASD di Legnano riparte alla grande.  Con il livello Silver LA3 Avanzato, l’11 Febbraio nella gara che si è disputata a Mortara, le ragazze allenate  dal tecnico Samanta Pauselli, ottengono ben 4 podi. 

Ripartenza alla grande per le atlete della Perseverant

Primo posto per Elena D’Alfonso per la categoria Allieve 1, terzo posto per la Junior 1 Ginevra  Fiordi, secondo posto per la ginnasta Junior 3 Alessia Viscomi ed infine il terzo posto per Veronica Costantino sempre Junior 3. Settimo posto per Sumaya Elbana Junior 2. Buono quindi l’approccio in  gara delle ragazze che hanno ripreso le competizioni con questi ottimi piazzamenti. 

Sempre a Mortara l’11 Febbraio si è disputata la competizione a squadre Gold serie C dove Perseverant  era presente con le ginnate Camilla Giani Margi, Giorgia Toia e Noa Villa allenate dai tecnici Rita  Peri e Mario Tesorio. Le ragazze si piazzano al 17 posto non riuscendo ad eseguire al meglio i loro  esercizi, ma comunque restano cariche e concentrate per le prossime competizioni ormai imminenti nei  prossimi mesi. 

squadra LE- perseverant
Foto 1 di 6
noa,giorgia,camilla perseverant
Foto 2 di 6
podio Alessia Viscomi 2 , podio Veronica Costantino 3 perseverant
Foto 3 di 6
podio D'Alfonso Elena
Foto 4 di 6
podio Fiordi Ginevra perseverant
Foto 5 di 6
squadra LE perseverant
Foto 6 di 6

La gara regionale ad Arcore

Ad Arcore Domenica 18 Febbraio si è disputata la gara regionale a squadre di serie D silver livello LE3 e le  ginnaste allenate dai tecnici Genny Evolini e Rita Peri, si sono piazzate al 10 posto. La squadra in gara  era composta dalle ginnaste Giada Barlocco, Giada Carrara, Beatrice Mietto, Valentina La  Ragione e Federica Morandi. Per alcune delle ragazze era l’esordio nel livello LE e comunque hanno  saputo gestire l’emozione portando a termine una buona prestazione. Sono buone le sensazioni e la  consapevolezza di quanto si potrà fare nel proseguo della stagione. Brave ragazze. 

Tanti complimenti ed un forte incoraggiamento per le ragazze che hanno disputato le competizioni e per il  proseguo della stagione agonistica. 

Seguici sui nostri canali