Sport
Legnano

Pallanuoto: Che vittoria per la Rari Nantes Legnano

I legnanesi superano la Sg Pallanuoto Arese con un rotondo 9-1 che consente ai ragazzi di Separovic di salire a quota 18 punti: la salvezza è ormai certa

Pallanuoto: Che vittoria per la Rari Nantes Legnano
Sport Legnano e Altomilanese, 01 Maggio 2022 ore 09:27

Torna a vincere la Rari Nantes Legnano e lo fa con un risultato rotondissimo, infliggendo una sconfitta pesante agli avversari della Pallanuoto Arese per 9-1. Un vittoria di peso quella dei ragazzi di coach Gojko Separovic che permette così alla società legnanese di chiudere il girone di andata con 18 punti che significa ormai salvezza quasi certa.

Pallanuoto: Che vittoria per la Rari Nantes Legnano

Mai in discussione la vittoria in casa contro SG Pallanuoto Arese, nella serata di sabato, con tre parziali da 2-1, 5-0 e 2-1 in favore della RNL, ai quali solo in ultima frazione gli ospiti hanno potuto rispondere, rendendo meno netto il passivo. 9-5 il risultato finale, poker di uno scatenato Rossi, e Victor che in porta non ha mai mollato un pallone, neppure sul 9-1.

“Diciotto punti, alla pari con Treviglio al secondo posto, e salvezza praticamente già raggiunta a girone d’andata concluso - commenta, raggiante al fianco del presidente Maddalena Belloni, l’head coach e direttore sportivo Separovic - Da neopromossi, non avremmo mai osato sperarlo a inizio stagione. Vanno fatti solo complimenti a questi ragazzi, che stanno facendo qualcosa di straordinario, in un anno difficile come questo”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter