L'Atletica leggera dell'Us San Vittore Olona premiata con "Costruiamo il futuro"
Il premio è frutto del lavoro genuino svolto dal team durante questi anni in termini di inclusione sociale ed attività aperta a tutte le categorie dai bambini

La U.S. San Vittore Olona - Sezione Atletica Leggera è stata premiata il 21 ottobre con il premio "Costruiamo il futuro 2023" per il lavoro svolto con la società.
L'Atletica leggera San Vittore premiata con "Costruiamo il futuro"
Quello di sabato 21 ottobre 2023 è stato un momento meraviglioso per la storia della società di San Vittore Olona che è stata premiata con un contributo di 1.000 euro per il Premio "Costruiamo Il Futuro 2023" presso il Centro Convegni Allianz Mico MilanoCity. A questo evento hanno partecipato diversi ragazzi e la dirigenza formando una splendida cornice di una ventina di maglie giallorosse.
Il premio è frutto del lavoro genuino svolto dal team durante questi anni in termini di inclusione sociale ed attività aperta a tutte le categorie dai bambini alle persone più anziane fino alle persone con difficoltà motorie.
Il ringraziamento da parte della società
"Ringraziamo la Fondazione "Costruiamo il Futuro" per la fiducia nel nostro lavoro e nella nostra attività - hanno affermato dalla società - Un ringraziamento di cuore (dulcis in fundo ma non per importanza) va inoltre a tutta la famiglia della SVO che dona ogni giorno linfa vitale alla nostra attività a partire dal nostro Presidente Giuseppe Gallo Stampino (detto Pinuccio), fino ad arrivare ai nostri Responsabili di Sezione Jacopo Ruggeri e Silvia Di Meco, i dirigenti, allenatori e a tutta la squadra dai bambini fino agli adulti di tutte le età".