nuoto sincronizzato

La Rari Nantes Legnano protagonista a Brescia

Domenica, è stata la volta delle gare Ex Agoniste in solo di Sophie Rallo, medaglia di bronzo, e di Gaia Irene Farioli e Andrea Maria Pantaleone

La Rari Nantes Legnano protagonista a Brescia
Pubblicato:

Protagoniste le ragazze della Rari Nantes Legnano che si sono fatte valere al Trofeo internazionale che si è svolto a Brescia.

Ottima prova delle ragazze della Rari Nantes Legnano

Rari Nantes Legnano protagonista, nel week-end appena trascorso, al “Trofeo Internazionale Tutti
in H2O”. Sabato, alla piscina Lamarmora di Brescia, hanno aperto le danze Ludovica Garganico e Sofia Cappellato con il doppio juniores, conquistando la medaglia di bronzo.

A seguire, Gaia Irene Farioli e Andrea Maria Pantaleone con la loro migliore prestazione di sempre: premiate con la medaglia d’oro e classificatesi seconde, nella classifica internazionale, alle spalle della sola nazionale tailandese.

duo ludovia garganico & sofia cappellato
Foto 1 di 7
sofia cappellato rari nantes
Foto 2 di 7
giorgia moroni rari nantes
Foto 3 di 7
gaia irene farioli & nandrea maria pantaleone
Foto 4 di 7
duo gaia irene farioli & andrea maria pantaleone
Foto 5 di 7
sophie rallo rari nantes
Foto 6 di 7
squadra rari nantes Legnano
Foto 7 di 7

Domenica, è stata la volta delle gare Ex Agoniste in solo di Sophie Rallo, medaglia di bronzo, e di Gaia Irene Farioli e Andrea Maria Pantaleone, rispettivamente oro e bronzo nella loro categoria. Emozionanti anche le prove di Giorgia Moroni e della squadra. Compatta, come ha dimostrato anche la presenza di Ludovica Cucchetti che, reduce da un infortunio, ha fortemente voluto esserci per supportare le compagne.

“Sono orgogliosa di come questa squadra si comporti dentro e fuori dall’acqua, e degli enormi miglioramenti che hanno fatto”, è il commento entusiasta dell’allenatrice Cleofe Bonavia.

Seguici sui nostri canali