La Castanese centra l'obiettivo: è in serie D
Applausi per la squadra allenata da Alfio Garavaglia che ai Playoff non ha sbagliato un colpo
Giornata storica quella di ieri, domenica 19 giugno, per la Castanese Calcio. La squadra allenata da Alfio Garavaglia è stata promossa in serie D dopo un filone di partite, quelle dei playoff, dove non ha sbagliato un colpo: dalla Vogherese alla Pro Gorizia fino al match rivelatosi decisivo contro il Prevalle.
Si è avverato il sogno serie D
Il sogno è diventato realtà. Lo avevano scritto tutti, giocatori e staff della Castanese, per celebrare un'impresa storica. Al termine di una stagione stratosferica i nero verdi allenati da Alfio Garavaglia (che proprio in occasione del match più importante ha festeggiato il compleanno) hanno conquistato la promozione in Serie D.
La vittoria sul Prevalle è valsa la promozione
Giunta al secondo posto del girone A di Eccellenza ed ammessa ai playoff, la Castanese non ha più sbagliato un colpo. Vittoria con la Vogherese nel primo match "dentro o fuori", doppio successo con la Pro Gorizia nel primo turno degli spareggi nazionali e vittoria sia all'andata (1-0 a Castano Primo) sia al ritorno nella finalissima col Prevalle. È stato proprio il 3-2 rifilato ieri, domenica 19 giugno, al domicilio della squadra bresciana a sancire la promozione. Sale in Serie D, quindi, una Castanese capace di mantenere l'eccellente media di oltre due gol a partita.