la gara di campionato

Grande vittoria del Legnano baseball under 12

La squadra con tante assenze ma rinforzata dai ‘mini’ Andrea Zanardi e Ludovico Vaudo e dalle ragazze del softball Samuela Giavarini e Amelia Garavaglia

Grande vittoria del Legnano baseball under 12
Pubblicato:
Aggiornato:

Sul campo del Peppino Colombo di Legnano si è giocata la sesta partita della under 12 del Legnano baseball contro il Milano 46 Red.

Grande vittoria del Legnano baseball

La squadra con tante assenze ma rinforzata dai ‘mini’ Andrea Zanardi e Ludovico Vaudo e dalle ragazze del softball Samuela Giavarini e Amelia Garavaglia.

"Il primo inning e il secondo ci hanno visto avanti 2 a 1 con buon lavoro dalla pedana di Filippo Brusaferri ricevuto da Federico Mangano. Al terzo inning abbiamo avuto qualche problema in pedana tanto che Milano è passata a condurre 5 a 2. Nel 4 inning la svolta, Federico Mangano dopo aver ricevuto, è andato a lanciare, ricevuto da Samuele Parise, ed è riuscito a tenere a zero il Milano con una presa al volo su una corta battuta. Nel nostro attacco siamo riusciti a portare a casa 2 punti grazie ad una lunga battuta di Samuele Parise. Quinto inning tirato con un’altro cambio in pedana. Abbiamo schierato la batteria “Samu&Samu”, Samuele Parise a lanciare e Samuela Giavarini a ricevere. Siamo arrivati ad avere le basi piene con 2 out e Samuele Parise è riuscito a tenere nuovamente a zero Milano. Abbiamo poi iniziato quello che è il nostro ultimo attacco sotto di un punto, 5 a 4 per Milano. Qualche errore dalla pedana da parte del Milano prima e una bella battuta di Filippo Brusaferri ci ha consentito di portare a casa i 4 punti che hanno decretato la terza vittoria in campionato".

Seguici sui nostri canali