Dopo un lunghissimo stop

Ginnastica Skill: si riparte anche con le squadre

Ottimi piazzamenti per le atlete della società di Canegrate alla prima prova regionale di serie D, LD e LE categoria Open.

Ginnastica Skill: si riparte anche con le squadre
Pubblicato:

Ginnastica Skill: finalmente, dopo il lunghissimo stop, domenica 25 aprile 2021 sono ripartite anche le competizioni di squadra.

Ginnastica Skill alla prima prova regionale di serie D, LD e LE

Alla prima prova regionale di serie D, LD e LE la Ginnastica Skill di Canegrate ha schierato due squadre nella categoria Open.
Le prime a scendere in pedana sono state Nadine Almasio, Mikaela Gatti e Benedetta Martocchia. Qualche errore all’esordio in un campionato nuovo e di alto livello, le skilline hanno dimostrato comunque di poter tenere il passo delle migliori, presentando tre esecuzioni brillanti e conquistando l’accesso alla finale nazionale.
Nella categoria LE Open le giovanissime Aurora Carini, Sofia Croce e Agata Lucchini si sono fatte valere conquistando un ottimo quinto posto nella classifica generale, con la bella soddisfazione si aver ottenuto il miglior punteggio nella successione e il terzo nell’esercizio individuale.
Ora si ritorna in palestra con la testa alle prossime competizioni e con la voglia di migliorare ulteriormente le esecuzioni.

Ginnastica Skill: si riparte anche con le squadre
Aurora Carini, Sofia Croce e Agata Lucchini

Nella foto di copertina: Nadine Almasio, Mikaela Gatti e Benedetta Martocchia

Seguici sui nostri canali